calciosport

Il Catania di Cristiano Lucarelli, per il secondo turno della fase play off del girone, sarà ospite stasera alle ore 20.30, della Ternana di Fabio Gallo allo stadio “Libero Liberati” (arbitro il signor Matteo Marcenaro di Genova). Sarà il quinto confronto stagionale tra rossazzurri e rossoverdi, il terzo in terra umbra. Nei due precedenti doppia vittoria per i padroni di casa (3-2 in campionato, 2-0 nel match di andata della semifinale di Coppa Italia Serie C), mentre al “Massimino” entrambe le gare si sono concluse con il punteggio di 0-0.
La vincente del confronto di stasera andrà avanti nella competizione, in caso di risultato di parità, al termine dei 90 minuti, a passare il turno saranno gli umbri in virtù del miglior piazzamento in classifica.

Nel Catania l’unico nodo da sciogliere riguarda l’impiego nel ruolo di trequartista di uno tra Curcio e Mazzarani, per il resto si va verso la riconferma della squadra che ha battuto la Virtus Francavilla. Probabile schieramento di quattro difensori: Calapai, Mbende, Silvestri e Pinto davanti al portiere Martinez, con Vicente-Salandria in mediana e Capanni, Mazzarani (Curcio) e Biondi alle spalle di Curiale. Tutti convocati tranne l’attaccante Davide Di Molfetta.

In casa Ternana nel 4-3-3 di mister Fabio Gallo  (convocati 24 giocatori) spetterebbe a Parodi, Diakitè, Bergamelli e Mammarella presidiare la porta di Iannarilli, con Paghera, Palumbo e Salzano a centrocampo e Partipilo e Defendi schierati ai lati di Ferrante. Tra i padroni di casa assenti Suagher, Proietti, Repossi, Onesti e Niosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post