Catania News

Controlli nella notte di sabato da parte delle Volanti che, nel corso del diuturno controllo del territorio, sono intervenute presso due noti locali ubicati all’interno del Porto di Catania. Appena entrati nel sedime portuale, gli agenti si sono trovati difronte a una moltitudine di persone, oltre un centinaio, che si erano accalcate nell’area comune antistante i due locali, da dove proveniva musica ad alto volume, senza alcun rispetto delle distanze per la prevenzione del contagio da Covid-19, o di altre misure.

Visto lo stato della situazione e la gravità del pericolo connesso alla possibile recrudescenza della pandemia, sul posto è stata fatta convergere una pattuglia della Polizia Locale col cui ausilio è stato sanzionato il responsabile di entrambi i due esercizi pubblici, per i quali è stata anche disposta la chiusura per 5 giorni.

Poche ore prima, sempre durante la serata di sabato scorso, agli agenti delle Volanti è toccato intervenire nei confronti di una giovane prostituta bulgara che si era resa responsabile del reato di furto aggravato ai danni di un suo “cliente”. Quest’ultimo, a bordo della propria vettura, ha attirato l’attenzione dei poliziotti che stavano transitando per Corso Martiri della Libertà, ai quali ha raccontato che poco prima, aveva avuto un incontro con la donna, a seguito del quale si era accorto di essere stato derubato della somma di 120 euro.

Gli agenti, sulla base delle descrizioni fornite dall’uomo, sono stati in grado di identificare l’autrice del furto che è stata immediatamente raggiunta e condotta in Questura, dov’è stata identificata tramite Afis e denunciata in stato di libertà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post