Cronaca

L’amministrazione comunale di Gravina di Catania, guidata dal sindaco Massimiliano Giammusso, rende noto che è stata indetta una procedura di selezione per 12 posizioni a tempo indeterminato e pieno, per mobilità volontaria (art. 30, comma 2 bis, D. Lgs. n. 165/2001). «Si tratta di nuovo personale da inserire nell’organico dell’Ente – ha spiegato il primo cittadino – e si procederà, in via prioritaria, all’immissione in ruolo dei dipendenti, provenienti da altre amministrazioni, in posizione di comando o di fuori ruolo».

Nel dettaglio, è prevista la copertura di numero: 3 posti di Istruttore direttivo amministrativo di cat. D; 1 posto di Istruttore direttivo tecnico (ingegnere) di cat. D; 1 posto di Istruttore direttivo informatico di cat. D; 2 posti di Assistenti Sociali di cat. D; 2 posti di Istruttore amministrativo di cat. C; 2 posti di Istruttore tecnico (geometra) di cat C; 1 posto di istruttore informatico di cat. C.

Domande entro e non oltre le ore 12:00 del 24/08/2020; il bando è disponibile al seguente link → https://bit.ly/32X4T53

«La procedura di selezione verrà gestita dal nostro 10° Servizio – ha commentato l’assessore con delega al Personale Salvo Santonocito –  le domande devono essere presentate entro e non oltre le ore 12:00 del 24/08/2020. La busta relativa alla domanda dovrà recare oltre il nome, il cognome, il recapito del mittente e l’indicazione del posto per cui si intende partecipare».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post