ArteCultura

Domenica 2 agosto ingresso gratuito nei siti del Parco Archeologico Naxos Taormina. Torna infatti il consueto appuntamento voluto dal Governo Musumeci e che prevede l’ingresso libero nei musei e nei parchi della Regione Siciliana nella prima domenica del mese.

I siti del Parco Archeologico Naxos Taormina, ente diretto dall’archeologa Gabriella Tigano, saranno aperti regolarmente dalle 9 alle 19. Per accedere al Teatro Antico di Taormina, al Museo e Area archeologica di Naxos e all’Isola Bella è necessario prenotarsi sul sito aditusculture.com o su www.parconaxostaormina.com dove si potranno trovare anche le indicazioni relative alla disponibilità nelle varie fasce orarie. Nel caso di domenica 2 agosto, occorre selezionare sul sito “visita gratuita”.

I visitatori, rispettando le distanze prestabilite, potranno accedere ai siti solo muniti di mascherina e, prima di arrivare ai tornelli, sarà misurata loro la temperatura con un termoscanner dal personale Aditus, società che cura i servizi di biglietteria, impedendo l’ingresso se questa supera i 37,5°. Sarà possibile acquistare al Teatro Antico il servizio di visita accompagnata a cura degli operatori specializzati di Civita Sicilia, concessionaria dei servizi museali per i siti del Parco Naxos Taormina. 

Info pubblico 0942 51.001 – 0942 628.738

·       Acquisto biglietti online qui, a cura di Aditus Culture, concessionario dei servizi aggiuntivi

·       Parco Archeologico Naxos Taormina su Facebook Instagram Youtube

·       urp.parco.archeo.naxos@regione.sicilia.itwww.parconaxostaormina.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post