Cronaca

Si terrà giovedì 6 agosto, alle 10,30 nella sala Consiliare della Camera di  Commercio di Catania, la conferenza stampa di presentazione della Giunta della Confesercenti dell’Area Metropolitana di Catania.  Saranno presenti, tra gli  altri, Pietro Agen, presidente della Camera di Commercio del Sud Est Sicilia, Vittorio Messina, presidente Confesercenti Sicilia e vice presidente nazionale, Michele Sorbera, direttore regionale di Confesercenti Sicilia e il presidente provinciale Claudio Miceli, eletto lo scorso 7 luglio.

Nel corso della  prima riunione della Presidenza che si è svolta nei giorni  scorsi sono stati nominati il direttore, i vicepresidenti e indicati i 12  componenti della Giunta che verranno presentati ufficialmente alla città.

Saremo in campo con un gruppo dirigente nuovo – anticipa il direttore Michele Sorbera daremo un’impostazione e una visione dell’organizzazione e dell’impegno politico-sindacale completamente rinnovati”. 

“Sarà un’associazione aperta al confronto e capillarmente presente su tutti i comuni della provincia, con rappresentanti locali che diano assistenza vera”, dichiara Claudio Miceli. Due le novità già annunciate, la costituzione di una task force composta da giovani  e di un Comitato tecnico-scientifico che aprirà il dialogo con il mondo dell’Università. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post