Promozione, per il Motta un nuovo portiere e sette conferme per la stagione 2020/2021

Alessio Gulisano, il nuovo portiere del Motta

Un estremo difensore in entrata e sette col marchio della conferma. Ci saranno anche loro alla prima seduta di allenamento, fissata per venerdì 7 agosto, al “Comunale” di Motta S.Anastasia che segnerà ufficialmente l’inizio lavori in vista della prossima Promozione.

Un nuovo portiere, Alessio Gulisano, 24 anni, di Paternò, ultime due stagioni all’Aci S.Antonio in cui, oltre al trionfale salto in Eccellenza, si è distinto come specialista in parate dagli 11 metri. Nel massimo torneo regionale ha giocato nella squadra della sua città, nello Sporting Taormina e nella Juniores del Siracusa. Gulisano rappresenta la terza ufficializzazione di nuovi calciatori a Motta, dopo l’attaccante Marco Inserra e il difensore Vito Giacone.

Attesa finita per i “rinnovi”, un altro anno con la stessa maglia, quella del Motta, per il trequartista e fantasista Federico Luca, per gli uomini d’ordine di metà campo Pietro Basile e Marco Maesano, per gli attaccanti Luca Barberi e l’Under Silvestro Ferlito (18 anni tra un mese), per i difensori di fascia Domenico “Nicky” Baudo Davide Oliveri, 33 anni lo scorso ieri, 4 agosto (Auguri da tutto il Motta !).  Questi calciatori seguono i confermati resi noti la scorsa settimana: il capitano e attaccante Cosimo Montalto, i difensori Marco Coniglio e Vincenzo Conigliello, il centrocampista Mondello in mediana e l’esterno Patti.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*