Moda e dintorniRubriche

Iniziato il conteggio alla rovescia per l’esclusivo Premio Nazionale di Bellezza e Talento, “Una Ragazza per il Cinema”, giunto alla 32a edizione, organizzato da Antonio Lo Presti e Daniela Eramo, in programma, il 6 settembre prossimo, in Sicilia, nello splendido scenario dell’Hotel Capo dei Greci Taormina, Sant’Alessio Siculo.

A San Gregorio sono sette le ragazze che vanno in finale nazionale: Giulia Napoli, 18 anni, di Aci Castello; Sofia Scipilliti, 17 anni, di San Piero Patti; Anastasia Lytvyn, 20 anni, di Lentini; Veronica Privitera, 14 anni, di Catania; Marzia Bosco, 22 anni, di Catania; Debora Reale, 19 anni, di Catania e Fabiana Scaglione, 17 anni, di San Piero Patti.

Con le ultime tappe, che si sono svolte a San Gregorio e Santa Maria di Licodia, si sono chiuse le finali regionali in Sicilia.

Nell’altra Finale Regionale, che si è svolta a Santa Maria di Licodia, vanno direttamente in finale Benedetta Andronaco, 22 anni, di Acireale; Jiaire Giuffrida, 18 anni, di Catania; Chiara Speranza, 15 anni, di Catania; Giorgia Rainò, 14 anni, di Catania; Maria Angelica Frasca, 16 anni, di Siracusa. Presente, anche Nicolas Lo Presti, che cura il Coordinamento Nazionale. Lo spettacolo, è stato condotto, come sempre, dallo showman Ernesto Trapanese, insieme a Naomi Moschitta, vincitrice di “Una Ragazza per il Cinema”, nel 2018.     

Finaliste S. Maria di Licodia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post