Catania News

Nella tarda serata di ieri personale delle volanti  ha arrestato William, Sinastra classe 2000 per il reato di resistenza a Pubblico ufficiale e denunciato per il reato di porto abusivo di armi .

Il ragazzo, privo del casco protettivo era alla guida del mezzo con a bordo un passeggero minorenne, e dopo diverse infrazioni al Codice non solo non si è fermato all’ALT Polizia intimato dagli agenti ma ha accelerato l’andatura dandosi a una  precipitosa fuga, sfrecciando a tutta velocità per le strade del centro storico cittadino affollate di pedoni e veicoli. Dopo un pericoloso e lungo inseguimento i poliziotti sono riusciti a bloccare il motociclo e procedere così al controllo dei due giovani e del mezzo. All’interno del vano collocato sotto la sella del mezzo è stato rinvenuto e sequestrato un pugnale a punta con una lama di circa 12 cm.

Per tale motivo il conducente è stato arrestato e su disposizione del Pm di turno immediatamente liberato. Inoltre è stato sanzionato per guida senza patente, per mancanza della copertura assicurativa, per guida senza casco, per eccesso di velocità e altre infrazioni al Codice della Strada.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post