Basketsport

Il basket al centro del progetto dell’Alfa Catania. Valorizzare e far crescere i piccoli cestisti è la “missione” del club rossazzurro, che con passione, professionalità e competenza guida i ragazzi in un percorso importante e non solo sportivo. Al Leonardo Da Vinci, in via G.B. De La Salle 12, sono al lavoro nel rispetto del protocollo anti “Covid-19”, i nostri qualificati istruttori. Già da lunedì 21 settembre sono ripresi gli allenamenti del minibasket.

Per la categoria Scoiattoli (nati dal 2012 in poi) le iscrizioni sono ancora aperte. Affrettatevi. Portate i vostri bambini in un ambiente sano, ludico, con istruttori qualificati e competenti. Una palestra dove si respira pallacanestro di alto livello e dove vengono rispettate tutte le regole per contrastare il diffondersi della pandemia che sta colpendo il mondo intero.

Il responsabile del settore minibasket è il tecnico Davide Di Masi.

Per informazioni e iscrizioni si possono chiamare i numeri 3400569022 – 3275658972 esclusivamente il pomeriggio dalle ore 16 alle ore 18 oppure ci si può rivolgere direttamente in segreteria, al Leonardo Da Vinci, previo appuntamento telefonico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post