Redazione

“Cronaca Oggi Quotidiano” è una testata giornalistica quotidiana e telematica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Catania.

Redazione: Viale Raffaello Sanzio, 7 – 95128 Catania

redazione@cronacaoggi.it

Direttore Responsabile: Maurizio Sesto Giordano      direttore@cronacaoggi.it

Giornalista con esperienza trentennale nella carta stampata, collabora da oltre venti anni col “Giornale di Sicilia”. Cronista e critico teatrale, da anni collaboratore dell’associazione Dramma.it, cofondatore nel 2005 del quotidiano di informazione www.cronacaoggi.it. Esperto in gestione contenuti, editing, video, comunicazione digitale e newmedia, editoria cartacea, consulenza artistica, teatrale e sportiva.

 

Condirettore: Michele Minnicino        micheleminnicino@cronacaoggi.it

Giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, con esperienze nei diversi settori dell’informazione, cofondatore del quotidiano Cronacaoggi.it, responsabile uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, ha insegnato giornalismo agli studenti degli istituti superiori, collaborato con la Regione Lazio al progetto “Filiera Corta Agroalimentare” pubblicando il volume “Guida alla riscoperta del Lazio tra storia, sapori e tradizioni” (Il Mondo Digitale editore, 2012).

Editore/Proprietario: Maurizio Sesto Giordano 

P. IVA 03330270871

Informazioni sul copyright

I diritti relativi ai testi, le immagini, i file in audio e video sono di proprietà dell’Editore.
La riproduzione è vietata con qualsiasi mezzo analogico o digitale senza il consenso scritto dell’editore. E’ consentita la copia per uso esclusivamente personale.
Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca, studio, critica o recensione, purché accompagnate dall’indicazione della fonte “Cronaca Oggi Quotidiano”, compreso l’indirizzo telematico: www.cronacaoggiquotidiano.it

L’editore si riserva il diritto non esclusivo di riprodurre i testi in altre pubblicazioni collegate a Cronaca Oggi. Sono consentiti e graditi i link da altri siti alla prima pagina e alle pagine interne purché in contesto decoroso; l’editore si riserva il diritto di richiedere la rimozione del link a suo insindacabile giudizio.

Collaborazioni

Chiunque può collaborare con “Cronaca Oggi Quotidiano”, con articoli o suggerimenti. Le proposte vanno inviate esclusivamente all’indirizzo: redazione@cronacaoggi.it – Le collaborazioni si intendono a titolo gratuito.