Il 3 Gennaio torna a Catania il XXI Memorial Roberto Maccarrone

CATANIA – Domenica 3 Gennaio, alle ore 9.00, alla Cittadella universitaria di Catania si disputerà l’edizione 2016 del Memorial Roberto Maccarrone in ricordo di Roberto, detto “Roccia”, terza linea del Cus Catania e dell’Amatori Catania, scomparso il 23 dicembre del 1994. Il XXI Memorial Maccarrone, come di tradizione raccoglierà sul manto erboso della Cittadella tanti amici, familiari, ex compagni di squadra ed appassionati di rugby catanesi in ricordo di Roberto.

L’organizzazione è curata dal Cus Catania, dall’Old Rugby Cus Catania e dalla prof.ssa Maria Grazia Fiamingo, moglie di Roberto, presente con il figlio Vittorio. Sarà un torneo Old e le squadre partecipanti saranno: Old Amatori Catania, Old Messina, Old San Gregorio, Old Syrako e Old Cus Catania (Cus 1 e Cus A).

M.G.

di Maurizio Sesto Giordano 677 Articles
Giornalista con esperienza trentennale nella carta stampata, ha collaborato per oltre venticinque anni col “Giornale di Sicilia”. Cronista e critico teatrale, da anni collaboratore dell’associazione Dramma.it, cofondatore nel 2005 del quotidiano di informazione www.cronacaoggiquotidiano.it. Esperto in gestione contenuti, editing, video, comunicazione digitale e newmedia, editoria cartacea, consulenza artistica, teatrale e sportiva.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*