Raccolta alimentare il 23 Gennaio all’Ipercoop del Centro Commerciale Katanè di Gravina

Raccolta per l'Help Center

Si terrà sabato 23 gennaio, la Giornata della Raccolta Alimentare a sostegno della Caritas Diocesana di Catania promossa all’Ipercoop del Centro Commerciale Katanè di Gravina. Per tutto il giorno dalle ore 9:00 fino alle 21:00 chi si recherà a fare la spesa potrà contribuire a donare prodotti alimentari da destinare alla mensa dell’Help Center. Saranno due le postazioni allestite all’entrata dell’Ipermercato a disposizione dei cittadini cui i volontari forniranno una busta Caritas per la raccolta di pasta, risto, sughi, pelati, scatolame – tonno e carne -, legumi, olio extra-vergine, latte e alimenti per l’infanzia.

Si rinsalda la collaborazione con l’Ipercoop dopo la raccolta di materiale scolastico per le famiglie del Centro di Ascolto dello scorso settembre e l’iniziativa di raccolta indumenti promossa in collaborazione con LG, Bruno Euronics e Katanè, attiva da dicembre fino a primavera. Chi vorrà, oltre a partecipare alla raccolta alimentare, potrà anche donare vestiti e collocarli nella postazione allestita al piano terra del centro commerciale.
“Ringrazio la Direzione dell’Ipercoop ‘Katanè’ – ha detto don Piero Galvano Direttore Caritas – per la sensibilità mostrata verso i più bisognosi e tutti coloro che saranno generosi nella raccolta”.

di Michele Minnicino 20313 Articles
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*