Coppa Carnevale, il 4 febbraio al Tupparello di Acireale sfida tra formazioni under 17

Sull’esempio della prestigiosa manifestazione calcistica di Viareggio, riservata alle formazioni giovanili, debutta ad Acireale la prima edizione della “Coppa Carnevale” in programma  giovedì 4 febbraio allo stadio Tupparello.

Alla competizione parteciperanno formazioni appartenenti alla categoria Under 17, con il preciso intento di contribuire alla crescita dei giovani calciatori anche in Sicilia, puntando a ricreare nel territorio acese quell’interesse verso una disciplina rimasta indietro nelle ultime stagioni.

Oltre alla società Junior Acireale, sono state invitate a partecipare alla Coppa altre qualificate realtà regionali come l’Acr Messina e il Calcio Catania, oltre al club calabrese del Cosenza Calcio.

Il programma della manifestazione avrà inizio alle ore 9.30 con l’incontro tra Cosenza e Junior Acireale. Alle 11,30, toccherà il fischio d’inizio del derby Catania-Messina. Nel pomeriggio alle 15.00, si disputerà la finale per il terzo posto. Alle 17.00 la finale per assegnare la Coppa Carnevale 2016.

di Michele Minnicino 20312 Articles
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*