calciosport

Sull’esempio della prestigiosa manifestazione calcistica di Viareggio, riservata alle formazioni giovanili, debutta ad Acireale la prima edizione della “Coppa Carnevale” in programma  giovedì 4 febbraio allo stadio Tupparello.

Alla competizione parteciperanno formazioni appartenenti alla categoria Under 17, con il preciso intento di contribuire alla crescita dei giovani calciatori anche in Sicilia, puntando a ricreare nel territorio acese quell’interesse verso una disciplina rimasta indietro nelle ultime stagioni.

Oltre alla società Junior Acireale, sono state invitate a partecipare alla Coppa altre qualificate realtà regionali come l’Acr Messina e il Calcio Catania, oltre al club calabrese del Cosenza Calcio.

Il programma della manifestazione avrà inizio alle ore 9.30 con l’incontro tra Cosenza e Junior Acireale. Alle 11,30, toccherà il fischio d’inizio del derby Catania-Messina. Nel pomeriggio alle 15.00, si disputerà la finale per il terzo posto. Alle 17.00 la finale per assegnare la Coppa Carnevale 2016.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post