Domani a Palazzo degli Elefanti presentazione eventi della settimana dei festeggiamenti in onore di Sant’Agata

Il Municipio di Catania (foto di Alberto Correnti)

Domani, giovedì 28 gennaio, alle 10, nella Sala Giunta di Palazzo degli Elefanti, saranno illustrati alla stampa tutti gli eventi della settimana dei festeggiamenti in onore di Sant’Agata. All’incontro con i giornalisti saranno presenti, tra gli altri, il presidente del Comitato per i festeggiamenti agatini Francesco Marano con tutti i componenti e il presidente onorario Maina, gli assessori alla Cultura Orazio Licandro, alle Attività produttive Angela Mazzola e allo Sport Valentina Scialfa e i rappresentanti del mondo del Commercio, della cultura e dello sport.

In particolare si parlerà degli eventi previsti per il 31 gennaio, giornata in cui sarà consegnata la Candelora d’oro alla schermitrice Rossella Fiamingo.

di Michele Minnicino 20312 Articles
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*