Asec Trade, la campagna “A tutto gas” riparte dalla Sesta Municipalità

Lunedì 8 febbraio, dopo la pausa per Sant’Agata, riprenderà dalla Sesta Circoscrizione “A tutto gas”, la campagna di informazione per far conoscere le opportunità di metanizzazione anche attraverso le promozioni di Asec Trade.
Proprio lunedì, alle 10, nella sede di Stradale San Giorgio 27, si svolgerà un’apposita seduta del Consiglio di Municipalità, presieduta da Lorenzo Leone e con la presenza dell’ing. Ivano Villari di Asec Trade che illustrerà ai consiglieri l’iniziativa. “A tutto gas” intende spingere i cittadini a unirsi e, sfruttando l’opportunità delle agevolazioni fornite dell’azienda, ridurre i costi dell’allacciamento alla rete del metano.

Sempre da lunedì e fino a giovedì 11 gli addetti della Municipalità raccoglieranno dalle 9 alle 12,30 le domande dei cittadini, che potranno anche telefonare per informazioni al numero 095.7101810. Venerdì 12 alle 10, infine, si svolgerà la riunione conclusiva nella sede di Stradale San Giorgio per avere risposta ai quesiti posti.

di Michele Minnicino 20314 articoli
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*