Visita alla Questura di Catania, durante le Festività agatine, del Capo della Polizia Alessandro Pansa

Nella foto da sinistra, il Questore di Catania Marcello Cardona, il capo della Polizia Alessandro Pansa e il Sindaco Enzo Bianco

Nel corso della sua visita a Catania, in occasione delle Festività agatine, il Capo della Polizia, Alessandro Pansa, ha potuto apprezzare le tradizioni della festività prendendo parte ai più significativi appuntamenti che la festa patronale ha riservato. Oltre a constatare l’apparato dei servizi di ordine pubblico predisposti a tutela dei credenti, ha sicuramente apprezzato la collaborazione dei fedeli specie in occasione dei controlli all’ingresso della Cattedrale. Durante la sua permanenza insieme al Questore di Catania Marcello Cardona e al Sindaco Enzo Bianco ha voluto far visita ai locali della Questura dove ha pure ammirato la piccola area verde, recentemente ripristinata anche grazie al contributo del Comune.

di Michele Minnicino 20312 Articles
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*