rugbysport

La formazione Ladies dell’Amatori Catania, nel concentramento regionale di Coppa Italia Senior, giocato ieri a Messina, ha ottenuto tre successi importantissimi dando un ottima prova di carattere, dopo la battuta d’arresto contro Padua Ragusa della scorsa settimana. Tre match condotti alla perfezione dalle etnee, capitanate da Debora Di Pietro padrone del campo dal primo all’ultimo minuto nei tre match giocati a Messina. Nemmeno le avverse condizioni atmosferiche e il campo pesante hanno frenato le Ladies che nel primo match hanno avuto la meglio sull’Iron Palermo per 20-10 controllando la gara senza problemi, prima di dare la sterzata in gara due contro il temibile Padua Ragusa domato e battuto senza storia col punteggio di 15-0.
In gara tre, giornata completata con il successo 30-0, anche contro le padroni di casa della Logaritmo Messina, che non sono riuscite a limitare la veemenza dell’Amatori Catania Ladies. Da sottolineare la prestazione sopra le righe di Olivia Di Martino.

“Abbiamo fatto bene – ha sottolineato coach Max Vinti – le ragazze hanno dato una risposta di carattere e di gioco non indifferente. Tre successi meritati che hanno consegnato anche ottimi risultati per continuare a lavorare su questa strada cercando di non accontentarsi, ma provando sempre a fare meglio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post