Spettacolo

Andrà in scena al teatro Garibaldi di Avola, stasera, 20 febbraio, alle ore 20.45, al Teatro Garibaldi di Avola, lo spettacolo di teatro danza “Geometrie della passione – Clitemnestra e Cassandra”, ideazione e coreografia di Aurelio Gatti, con Cinzia Maccagnano, Luna Marongiu, Aurelio Gatti. E’ il secondo appuntamento della stagione di prosa 2015/2016 del teatro Garibaldi la cui direzione artistica è curata da Tatiana Alescio.

Si tratta di un doppio viaggio, reale e immaginato, vissuto attraverso l’aspettativa, l’attesa, la percezione diversa e dilatata della realtà e del sentimento in cui gli incontri diventano la possibilità di trasgressione, la possibilità di dire e dare se stessi, la possibilità di “cogliersi” l’un l’altro, realizzando forse il desiderio di poter amare e di vivere pienamente la “furia” amorosa e che rimangono, invece, una possibilità inespressa, inattuata. E’ il primo studio per ricercare e comprendere la linea sottile che divide la follia dalla passione.

Inoltre, sempre oggi, sabato 20, a partire dalle ore 14, si svolgeranno, al teatro Garibaldi di Avola, le selezioni per 24 interpreti da inserire nell’opera di produzione romana per danza, musica e teatro “SPARTACUS”. Gli interessati potranno inviare curriculum, foto e iscrizione a info@danzamda.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post