Al Teatro Garibaldi di Avola in scena stasera “Geometrie della passione- Clitemnestra e Cassandra”

Una scena dello spettacolo

Andrà in scena al teatro Garibaldi di Avola, stasera, 20 febbraio, alle ore 20.45, al Teatro Garibaldi di Avola, lo spettacolo di teatro danza “Geometrie della passione – Clitemnestra e Cassandra”, ideazione e coreografia di Aurelio Gatti, con Cinzia Maccagnano, Luna Marongiu, Aurelio Gatti. E’ il secondo appuntamento della stagione di prosa 2015/2016 del teatro Garibaldi la cui direzione artistica è curata da Tatiana Alescio.

Si tratta di un doppio viaggio, reale e immaginato, vissuto attraverso l’aspettativa, l’attesa, la percezione diversa e dilatata della realtà e del sentimento in cui gli incontri diventano la possibilità di trasgressione, la possibilità di dire e dare se stessi, la possibilità di “cogliersi” l’un l’altro, realizzando forse il desiderio di poter amare e di vivere pienamente la “furia” amorosa e che rimangono, invece, una possibilità inespressa, inattuata. E’ il primo studio per ricercare e comprendere la linea sottile che divide la follia dalla passione.

Inoltre, sempre oggi, sabato 20, a partire dalle ore 14, si svolgeranno, al teatro Garibaldi di Avola, le selezioni per 24 interpreti da inserire nell’opera di produzione romana per danza, musica e teatro “SPARTACUS”. Gli interessati potranno inviare curriculum, foto e iscrizione a info@danzamda.it

di Michele Minnicino 20313 Articles
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*