Alla Galleria FIAF-Le Gru di Valverde la Mostra di Paola Garofalo “Etna: emozioni, luci e colori”

Etna di Paola Garofalo

Verrà inaugurata venerdì 26 febbraio nella Galleria FIAF – Le Gru, Corso Vittorio Emanuele, 214 a Valverde la Mostra personale di Paola Garofalo “Etna: emozioni, luci e colori” che si potrà visitare dal 26 febbraio  .

Ecco una presentazione della Mostra a cura di Serena Vasta:
“La mostra “Etna: emozioni, luci e colori” di Paola Garofalo è una dichiarazione d’amore all’Etna, dentro ogni foto ci sono la determinazione, la passione, la fatica e tutti gli sforzi per trovarsi nel posto giusto al momento giusto. L’Etna non da appuntamenti, l’Etna chiama a qualsiasi ora del giorno e della notte, e solo i veri appassionati di montagna lasciano tutto per sentire i boati da vicino e vedere le fontane di lava da poterle quasi toccare, partono con l’attrezzatura pesante sulle spalle e corrono ad inseguire la loro più grande passione.

Con questa mostra l’autrice ci racconta i molteplici aspetti dell’Etna, le mille sfaccettature che solo chi conosce bene il territorio, i tremori e la morfologia del vulcano può cogliere. Ci sono le foto fatte alle prime luci dell’alba e le riprese aeree, l’Etna più spettacolare con le eruzioni diurne e notturne e le foto iconiche con il rosso intenso della lava si staglia sul cielo denso e silenzioso della notte. Spazio anche all’Etna silenziosa della notte, ai cieli limpidi e pieni di stelle, alle nuvole rosse di lava, un’atmosfera romantica e dolce in cui tutto diventa possibile”.

Info su www.fotoclublegru.it – e-mail: presidenza@fotoclublegru.it

di Michele Minnicino 20314 articoli
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*