
La scorsa notte personale delle Volanti dell’U.P.G.S.P. è intervenuto in un’officina meccanica a Tremestieri Etneo, dove una telefonata al 113 aveva segnalato la presenza sospetta di un furgone. Le pattuglie giunte sul posto hanno notato la presenza del mezzo descritto nella telefonata e, dopo aver circondato la zona per impedire la fuga di eventuali malfattori, hanno fatto irruzione nel locale.
Sorpresi il pregiudicato Concetto Guggioli (cl.’61) e l’incensurato Emanuele Graziano Mirabella (cl’.91) i quali sono stati immediatamente bloccati e arrestati per il reato di furto aggravato. I due, infatti, avevano già provveduto a caricare sul furgone alcuni copertoni, un compressore e un sollevatore che avevano trovato all’interno dell’officina; inoltre, è stato pure ritrovato e sequestrato il seghetto utilizzato per tagliare le sbarre di una finestra del locale.
Il proprietario dell’officina, avvisato dai poliziotti, è subito accorso sul posto e ha constatato il furto di un Fiat Doblò, mancante dal parco veicolare, che purtroppo le successive perquisizioni effettuate nei domicilî degli arrestati non hanno permesso di rintracciare. I due arrestati, dopo essere stati accompagnati in Questura , sono stati rinchiusi nelle camere di sicurezza, in attesa del rito per direttissima.
Lascia un commento