Catania News

Fiocco rosa al Gruppo Appartamento della Caritas Diocesana di Catania. E’ nata Annagiulia, 2,1 kg, figlia di Concetta, giovane ospite della casa per ragazze madri e donne con minori in difficoltà. Alla piccolina e alla mamma, vanno i più sinceri auguri dal Direttore Don Piero Galvano, dagli operatori e da tutti volontari della Caritas.

Il Battesimo di Annagiulia sarà celebrato all’Help Center, l’8 maggio, alle ore 18:00. “Sarà una festa condividerlo con la grande famiglia della Caritas – ha detto don Piero Galvano – d’ora in poi, il locale della mensa potrebbe essere utilizzato anche per celebrare gli altri sacramenti, dopo le dovute autorizzazioni”.

Il Gruppo Appartamento, in un immobile confiscato alla mafia, è attivo da due anni e attualmente accoglie 3 donne e 6 minori. Ricordiamo che chi volesse donare abbigliamento femminile, nuovo o in buono stato, per le mamme e per i più piccoli (compresa la nuova arrivata) può consegnarlo all’Help Center, da lunedì a venerdì ore 8:30/12 e il sabato ore 8:30/ 11.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post