Fiocco rosa al Gruppo Appartamento femminile della Caritas Diocesana etnea

Felicità per la nascita della piccola Annagiulia

Fiocco rosa al Gruppo Appartamento della Caritas Diocesana di Catania. E’ nata Annagiulia, 2,1 kg, figlia di Concetta, giovane ospite della casa per ragazze madri e donne con minori in difficoltà. Alla piccolina e alla mamma, vanno i più sinceri auguri dal Direttore Don Piero Galvano, dagli operatori e da tutti volontari della Caritas.

Il Battesimo di Annagiulia sarà celebrato all’Help Center, l’8 maggio, alle ore 18:00. “Sarà una festa condividerlo con la grande famiglia della Caritas – ha detto don Piero Galvano – d’ora in poi, il locale della mensa potrebbe essere utilizzato anche per celebrare gli altri sacramenti, dopo le dovute autorizzazioni”.

Il Gruppo Appartamento, in un immobile confiscato alla mafia, è attivo da due anni e attualmente accoglie 3 donne e 6 minori. Ricordiamo che chi volesse donare abbigliamento femminile, nuovo o in buono stato, per le mamme e per i più piccoli (compresa la nuova arrivata) può consegnarlo all’Help Center, da lunedì a venerdì ore 8:30/12 e il sabato ore 8:30/ 11.

di Michele Minnicino 20315 articoli
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*