A Catania il 27 Febbraio l’icona pop rock Skin torna a far ballare il pubblico etneo

Nella foto Skin

A grande richiesta, sabato 27 febbraio, a Industrie, Via Acquicella Porto, 13 – Catania, torna a far ballare il pubblico catanese Skin, icona pop rock e leader della band Skunk Anansie.

Skin, nata a Brixton, in Inghilterrra, vive dentro la musica sin dai tempi del college quando alterna gli studi da interior design alle esibizioni da DJ nei party studenteschi. Le sue influenze derivano principalmente dalla scena rock ma nel suo background troneggiano Isley Brother, Sly & Robbie e Bette Davies. Con il suo ingresso negli Skunk Anansie in qualità di lead singer e maggior compositrice, la band colleziona oltre 4 milioni di dischi venduti. Il dj set di Skin è una miscela esplosiva di suoni di derivazione indie rock, house ed electro. Tra i mille impegni internazionali, in Italia ha recentemente fatto parte anche della giuria del programma cult X-Factor.

Prima e dopo il set di Skin, dj set a cura di Larsen & Luca Marano, Dj Filix, Frenky Mangano, Edoardo Guarnera. Visuals di Vj Mira. Ad aprire il set di Skin, il live di Nicola Cavallaro, giovane cantautore catanese.
Prevendite disponibili (euro 20,00 compresi diritti) c/o Circuito Box Office Sicilia; tel. 0957225340 e online www.ctbox.it
L’evento è organizzato e promosso da Oxigen, che raggruppa MercatiGenerali, Romano Palace, Hotel Villa del Bosco e le associazioni MenoMale e RedHead.

di Michele Minnicino 20302 Articles
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*