La LILT di Catania seleziona medici volontari per le visite di prevenzione

La Lega Italiana per la Lotta Contro i Tumori di Catania, cerca medici volontari per le visite di prevenzione proposte agli associati in diverse discipline. Il bando di reclutamento è stato pubblicato sul sito internet della LILT etnea (www.legatumoricatania.it). Requisito di base per l’accesso alla selezione è l’iscrizione all’Ordine del Medici e il possesso di una specializzazione in: dermatologia, ginecologia con esperienza in ecografia, urologia, oncologia, chirurgia generale, endoscopia digestiva, radiologia, laurea in psicologia.

La domanda di partecipazione dovrà essere indirizzate al Presidente della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori di Catania, ed inviata a mezzo posta elettronica all’indirizzo legatumoricatania@gmail.com, unitamente ai documenti richiesti dal bando, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 08/03/2016.
I medici non potranno essere remunerati, ma riceveranno un rimborso spese per le attività svolte per conto della LILT.

di Michele Minnicino 20313 Articles
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*