Lega Pro, Pippo Pancaro prossimo a lasciare la guida tecnica del Catania?

Nella foto Pippo Pancaro

Pare, da continue voci che circolano, soprattutto sul web, che il tecnico del Catania Pippo Pancaro, dopo la sconfitta al “Massimino” di sabato scorso con la Casertana, debba lasciare la guida tecnica della squadra. Al momento nessuna notizia o conferma da parte della società rossazzurra che pare, però, ha avviato i contatti per trovare un sostituto alla guida della squadra in piena zona play out a dieci giornate dal termine del campionato di Lega Pro. Tra i papabili pare che ci sia Gautieri, ma il suo non è l’unico nome al vaglio ed intanto si procede, pare, verso la risoluzione del contratto di Pancaro.

La dirigenza pare intenzionata a definire la situazione entro oggi, prima della ripresa degli allenamenti in vista della delicatissima trasferta di domenica contro il Martina Franca, penultima in classifica ma che nello scorso turno ha imposto un netto 3-0 al Catanzaro.

di Michele Minnicino 20313 Articles
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*