Basket, La Rainbow Catania Under 14 accede alla fase regionale del campionato

La formazione Under 14 della Rainbow Catania chiude ancora con un successo la fase provinciale del girone catanese del campionato di basket femminile.

Le giovanissime cestiste etnee, allenate da Tania Seino, battendo in trasferta la Prisma Sant’Antonio per 58-19 accedono alla fase regionale da prime classificate, con 22 punti, vincendo 11 gare su 12 disputate.

In attesa della compilazione dei calendari della seconda fase regionale il direttore generale della Rainbow, Alfredo Greco, esprime grande soddisfazione per il rendimento del gruppo: I progressi sono stati davvero tanti. Adesso abbiamo iniziato una nuova fase e sarà importante mantenere alta la concentrazione”.

Altro risultato importante per l’under 14 della Rainbow è l’accesso alla fase regionale del Join The Game, il torneo nazionale 3v3 organizzato dalla Fip. La fase regionale si svolgerà al PalaCossiga di Gela, domenica 13 marzo.

di Michele Minnicino 20312 Articles
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*