RBS 6 Nazioni 2016, gli Azzurri si radunano a Roma il 6 Marzo per preparare le gare con Irlanda e Galles

Gli Azzurri

Rompete le righe ieri all’NH Vittorio di Roma per l’Italrugby, all’indomani della terza giornata di RBS 6 Nazioni che sabato ha visto gli Azzurri arrendersi in casa alla Scozia. La Nazionale tornerà a radunarsi nella Capitale domenica 6 marzo, in preparazione alle ultime due giornate del Torneo che porteranno Parisse e compagni ad affrontare l’Irlanda a Dublino il 12 marzo ed il Galles a Cardiff una settimana più tardi nell’ultima giornata.

La partenza per Dublino è in programma giovedì 10 e, dalla Capitale irlandese, la Nazionale si trasferirà a Cardiff senza rientrare in Italia. Intanto, gli accertamenti clinici effettuati hanno confermato la lussazione della spalla destra per il seconda linea Joshua Furno, mentre il mediano di mischia Edoardo Gori verrà sottoposto in settimana ad un’ulteriore radiografia al costato per verificare eventuali lesioni alla cartilagine costale.

di Michele Minnicino 20313 Articles
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*