Il 6 Marzo Mensa Caritas “Beato Dusmet” a Librino

La Parrocchia Resurrezione del Signore in viale Castagnola 4

Domenica 6 marzo, alle ore 10.00, nella Parrocchia Resurrezione del Signore a Librino (Viale Castagnola 4), l’Arcivescovo S.E. Mons. Salvatore Gristina, presiederà la S. Messa e benedirà l’inizio dei lavori della futura Mensa Caritas “Beato Dusmet”. Sarà presente anche il Sindaco Enzo Bianco.

La mensa, che sorgerà nei locali della parrocchia retta dal parroco don Salvatore Cubito, si estenderà su una superficie di 266 mq, potrà accogliere all’incirca 200 persone e sarà intitolata alla memoria del Beato Dusmet, cardinale e vescovo di Catania con una speciale predilezione per i poveri. La struttura caritatevole sarà realizzata anche grazie al contributo del clero diocesano.

di Michele Minnicino 20313 Articles
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*