Serie B-Girone promozione, l’Amatori Catania ospita oggi la capolista Civitavecchia e punta al primato

Gruppo giocatori dell'Amatori Catania a fine gara

Sono stati giorni intensi per l’Amatori Catania, con molti infortuni da smaltire, ma con la testa alla gara di oggi contro la capolista Civitavecchia. Due vittorie su due in queste prime giornate della Poule promozione per l’Amatori ma soprattutto la grande sterzata di forza e personalità a Colleferro. Gara però dimenticata e sostituita dalla stuzzicante prospettiva di non fermarsi e di conquistare il primato.
Oggi super sfida sugli spalti del “Benito Paolone”, alle 14:30, dove Amatori Catania e Civitavecchia daranno vita ad una gara dove lo spettacolo sarà assicurato. Gli ingredienti ci sono tutti, il lavoro è stato importante, la dedizione dei giocatori pure e adesso solo il campo per dare le risposte che aspetta anche coach Ezio Vittorio.

Il coach biancorosso Ezio Vittorio
Il coach biancorosso Ezio Vittorio

“Siamo pronti e carichi per questa sfida – afferma Ezio Vittorio – ci siamo preparati bene anche se abbiamo avuto tanti infortuni. Sarà importante il nostro pubblico ed invito tutti gli appassionati e gli sportivi al Paolone per sostenerci in una gara importante per il nostro futuro e la nostra consapevolezza. Possiamo prenderci il primato e faremo di tutto per farlo. Civitavecchia è una squadra tosta, forte, con una mischia robusta e dotata di giocatori forti e di primo livello che potrebbero giocare ad occhi chiusi in A. Noi, però, non siamo da meno e la vittoria a Colleferro parla chiaro, non tutti vincono li, anzi poche squadre e noi con qualità e carattere abbiamo fatto l’impresa. Ecco perchè oggi dobbiamo cercare di battere Civitavecchia, conquistare il primato e mandare messaggi chiari sulla forza dell’Amatori a tutti i nostri avversari”.

Coach Vittorio spera nel recupero di molti suoi atleti, per avere l’organico al completo, potendo poi sfruttare anche qualche nuovo innesto dell’ultimo periodo come il ritorno di Martelli o gli arrivi di Parasilliti, Pezzano e Santocono.

di Michele Minnicino 20312 Articles
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*