Consiglio comunale convocato per martedì 15 Marzo

Il Municipio di Catania (foto di Alberto Correnti)

La presidente del Consiglio comunale, Francesca Raciti, ha convocato l’Assemblea cittadina nell’aula consiliare di Palazzo degli Elefanti per martedì 15 marzo, alle ore 19. Tra i primi punti in trattazione c’è il contratto di servizio per la gestione della Convenzione per l’affidamento in concessione in house providing, degli stalli di sosta a tempo e a pagamento della manutenzione della segnaletica stradale verticale, degli impianti semaforici, del controllo della mobilità in aree pubbliche e servizi diversi, nella Città di Catania.

All’ordine del giorno anche il regolamento per il servizio di assistenza per l’autonomia e la comunicazione in favore di alunni diversamente abili frequentanti le scuole materne, elementari e medie inferiori (proposta approvazione) e il regolamento Pubblicità e applicazione imposta sulla pubblicità e diritto sulle pubbliche affissioni. Al vaglio dell’Aula, inoltre, la variante urbanistica al Prg vigente relativa ad area prospiciente via Ortigara, la sdemanializzazione di tratto di terreno demaniale con passaggio tra i beni patrimoniali disponibili e successiva cessione a trattativa privata e infine la variante urbanistica al Prg vigente di area in viale Acide De Gasperi.

di Michele Minnicino 20307 Articoli
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*