Inaugurata alla Terrazza Ulisse di Catania la Mostra multidisciplinare “Eros”

Un momento della Mostra

Taglio del nastro, ieri sera, alla Terrazza Ulisse, nella Sala dei Cristalli Ragno, in viale Ulisse 10, a Catania, per la Mostra di pittura, scultura, fotografia, digital art, moda, performance e body art dal titolo “Eros”, organizzata dal curatore Giuseppe Apa, presidente di Artenostop.

Il taglio del nastro della Mostra multidisciplinare "Eros"
Il taglio del nastro della Mostra multidisciplinare “Eros”

La mostra multidisciplinare vede la partecipazione di tantissimi artisti delle varie discipline che espongono le loro opere e tra questi c’è anche il maestro catanese Alberto Correnti, pittore, fotografo, apprezzato operatore televisivo, reduce dalla recente mostra tenuta a fine gennaio nei locali della Nuova Officina d’Arte, in via Firenze 137 a Catania.

Durante la serata inaugurale si è svolto uno “Shooting Art” con la partecipazione di Modella TV ed alcune modelle sono state oggetto di scatti per raccontare l’arte che sposa la bellezza al femminile. Madrina della manifestazione la top model Laura Privitelli ed interventi musicali del percussionista e cantante Paolo Greco.

Modelle in esposizione
Modelle in esposizione

Dopo il Vernissage di ieri pomeriggio la Mostra di pittura, scultura, fotografia, digital art, moda, performance e body art si chiuderà, come detto, domani sera.

di Michele Minnicino 20314 articoli
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*