Vigili del Fuoco di Catania soccorrono a Mascalucia operaio comunale caduto in un pozzo in disuso

Nella tarda mattinata di oggi i Vigili del fuoco di Catania sono intervenuti per soccorrere una persona caduta in un pozzo a Mascalucia. La persona, un dipendente comunale, stava operando per ripulire con un decespugliatore una zona di terreno, ma inavvertitamente ha ceduto una struttura in cemento che ricopriva un pozzo in disuso e l’operaio è caduto all’ interno del pozzo profondo circa 12 metri.

Il recupero dell'operaio caduto
Il recupero dell’operaio caduto

Sono intervenute la squadra  del nucleo SAF (speleo alpino fluviale) del comando di Catania, i sommozzatori e la 1^ unità in partenza  della Centrale. L’uomo ha riportato la rottura di una vertebra e ferite agli arti ed è stato affidato al personale medico e trasportato in Ospedale.

di Michele Minnicino 20313 Articles
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*