Il sabato tanguero catanese si veste di solidarietà con la serata di Caminito Tango

LILA - Zimbawe

Sabato 19 marzo, nella Sala Danza del CUS alla Cittadella Universitaria, avrà luogo uno speciale “Tango Open Space”. La serata che Caminito organizza ogni sabato, questa volta sarà caratterizzata da una  finalità estremamente importante, la lotta contro l’AIDS. A partire dalle 21.00, l’orario d’apertura  (l’ingresso è libero) in cui l’evento è atteso, i volontari LILA saranno presenti all’ingresso del noto “tempio del tango” con uno stand informativo (nella foto il presidente della LILA Catania in Zimbawe dove grazie al “Progetto Susy Costanzo” la LILA consente a tantissime donne di poter ricevere la terapia antiretrovirale per l’HIV).

La Lega Italiana Lotta contro L’AIDS, così, potrà sfruttare i grandi numeri in fatto di presenze che muovono gli eventi dell’associazione culturale catanese, per sensibilizzare e per fare una vera e propria raccolta fondi, seria ed urgente, purtroppo, ancora oggi nel 2016. (Per ulteriori info sulla questione: Tel. 095/551017 – lilacatania@alice.it –www.lilacatania.it. La sede si trova in Via Finocchiaro Aprile, 160, ang. via Gabriello Carnazza).

Il sabato tanguero catanese, dunque, si veste di solidarietà, come spesso avviene nel corso dell’anno con Caminito. La musica, come di consueto, sarà a cura del Tango Dj resident del CUS Michele Maccarrone – MicMac.

di Michele Minnicino 20314 articoli
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*