Arrestato dalla Polizia spacciatore al Parco Falcone, vicino a due istituti scolastici

Polizia

Nella tarda mattinata di ieri, al fine di frenare e reprimere l’attività di spaccio di sostanze stupefacenti nella centralissima zona cittadina del Parco Falcone, zona peraltro in cui insistono due Istituti Scolastici, personale del Commissariato Borgo Ognina ha arrestato Manuel Ruvolo, nato Catania il 9.08.1989 colto in flagranza del reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il personale, abilmente appostato, nel Parco Falcone in un momento di grande confusione dovuto alla presenza di tantissimi studenti che avevano appena lasciato gli Istituti scolastici alla fine delle lezioni, hanno notato il Ruvolo concludere una transazione con due giovanissimi con l’inconfutabile passaggio di banconote a fronte di involucri in stagnola. Prontamente intervenuto il personale riusciva a bloccare sia il malvivente che gli acquirenti uno dei quali di appena 15 anni.

Sono stati rinvenuti e sequestrati 4 involucri in carta stagnola contenenti sostanza erbacea di tipo marijuana. Il malvivente, inoltre, è stato trovato in possesso della somma di € 345,00 in banconote di vario taglio che è stata sequestrata in quanto provento dell’attività illecita. Ruvolo è stato accompagnato nella propria abitazione in regime di arresti domiciliari in attesa dell’esito del giudizio a suo carico.

di Michele Minnicino 20314 articoli
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*