Autostrada Ct-Me, lunedì 21 marzo chiuso in uscita lo svincolo di Boccetta dalle 7 alle 13

In occasione della manifestazione della GIORNATA NAZIONALE DELLA MEMORIA E DELL’IMPEGNO IN RICORDO DELLE VITTIME DELLE MAFIE di lunedì 21 marzo, lo svincolo di Boccetta sarà chiuso in “uscita” dalle ore 7:00 alle ore 13:00 (Decisione adottata in riunioni operative coordinate dal Comune di Messina per la gestione della viabilità della Giornata). Pertanto gli utenti per giungere a Messina dovranno utilizzare le uscite di Messina Centro, Gazzi, San Filippo e Tremestieri. Invariato l’ingresso dallo stesso svincolo per accedere in autostrada, subordinatamente alle limitazioni di mobilità urbana disposte dal Comune.

Il CAS,( Consorzio Autostrade Siciliane) in tutte le sue componenti, aderisce alla “Giornata”.

La dichiarazione del Presidente, Rosario Faraci: “E’ importante andare oltre le parole ed agire coerentemente, senza clamori e protagonismi. Testimoniare con i fatti dinnanzi al marciume. Ognuno deve fare la sua parte. Le istituzioni in prima battuta. Quindi un si, pieno e convinto, alla lotta alla criminalità ed alla riaffermazione della legalità. Anche il CAS, in tutte le sue componenti, aderisce alla Giornata “per dare voce a chi non si rassegna alla violenza, alla corruzione, agli abusi”. Alle ore 11 ci uniremo al comune coro per riaffermare la dignità e la libertà delle persone. Insieme saremo vigili e più forti”.

di Michele Minnicino 20313 Articles
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*