Canoa Polo, la Pol. Canottieri Catania vince la Coppa Italia 2016 femminile, podio per il GS Canoa Catania

La Polisportiva Canottieri Catania vincitrice della Coppa Italia 2016
Ancora un week-end di gloria per la Polisportiva Canottieri Catania, che vince la Coppa Italia di Canoa Polo femminile e si aggiudica il trofeo per il quarto anno consecutivo.
Le ragazze di Sandra Catania hanno conquistato il successo al Laghetto dell’Eur di Roma, dominando l’intera competizione e battendo 8-3 la SS Lazio in finale.
G.S. Canoa Catania, bronzo in Coppa Italia
G.S. Canoa Catania, bronzo in Coppa Italia

Il grande pomeriggio del Circolo Canoa Catania ha regalato anche il podio centrato dal Gruppo Sportivo Canoa Catania, che agguanta la medaglia di bronzo grazie al successo per 5-3 contro Ferrara.

Sul podio sale anche l’Under 21 dello Jomar Club Catania, che completa così il bottino rossazzurro della Canoa Polo, supervisionato dal Direttore Sportivo, Fabrizio Messina.

Il week-end del Consorzio d’Eccellenza Sportiva, che riunisce le più blasonate realtà remiere etnee, si arricchisce ulterio

Salvo Ravalli
Salvo Ravalli

rmente grazie ai risultati in arrivo da Castelgandolfo, dove Salvo Ravalli vince l’oro sui

Andrea Biagi
Andrea Biagi

2000 metri fondo KL1 ai Campionati Italiani di Paracanoa, il Circolo Canoa Catania festeggia anche per il secondo posto di Andrea Biagi.

Un ottimo fine settimana quindi per il Consorzio catanese, che continua a primeggiare nel panorama nazionale della canoa: “Il nostro movimento continua a crescere dichiara Daniele Insabella, consigliere della Federcanoa e noi siamo felici che sia così, perché significa che stiamo iniziando a raccogliere concretamente i frutti di quanto seminato in questi anni. Certamente questo è un segnale importantissimo nell’anno dei mondiali in Italia, perché dà ulteriore credibilità al lavoro fatto. I risultati conquistati dalle squadre siciliane e soprattutto dal nostro Consorzio ci regalano poi una grande soddisfazione, in vista dell’imminente inizio dei Campionati Italiani diCanoa Polo” .
di Michele Minnicino 20312 Articles
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*