Celebrato oggi in Cattedrale il precetto pasquale interforze

Oggi alla Cattedrale del Duomo di Catania, l’Arcivescovo Metropolita di Catania, S.E.R. Mons. Gristina, ha celebrato, congiuntamente ai cappellani militari della zona, la funzione religiosa riservata agli appartenenti alle Forze Armate ed ai Corpi Armati dello Stato in occasione delle prossime festività pasquali. Alla cerimonia, presieduta dal Contrammiraglio Nunzio Martello, erano presenti le più alte autorità militari e civili della città, nonché numerose rappresentanze delle Forze Armate e di Polizia della provincia.

Hanno partecipato, altresì, le Associazioni Combattentistiche e d’Arma ed una numerosa presenza di studenti degli Istituti comprensivi “Tempesta”, “Battisti”, “S.Giorgio” e “Cavour” di Catania, “Tommasi di Lampedusa” di  Gravina di Catania e “Gabriele D’Annunzio” di Motta S.Anastasia .

di Michele Minnicino 20312 Articles
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*