Come scegliere la bottiglia giusta di vino per una tavola migliore ai “Mercoledì del Gusto”

La Sicilia è terra di vini conosciuti in tutto il mondo per il sapore intenso e le caratteristiche organolettiche che sprigionano nel calice. Ecco perché Jobbing Centre Ragusa non poteva non dedicare un appuntamento dei “Mercoledì del gusto” a conoscere più da vicino qual è la bottiglia giusta per rendere la tavola migliore.

Ai vini siciliani d’eccezione sarà, infatti, riservato l’appuntamento del 23 marzo in programma dalle 9 alle 14 nella sede di contrada Puntarazzi.

“Non si può vivere bene dove non si beve bene”. Lo diceva già Benjamin Franklin qualche secolo fa. E Jobbing Centre Ragusa ha voluto puntare i riflettori sulle tracce delle cantine più famose dell’isola. Assieme sarà possibile imparare a scegliere i vini migliori.

In che modo? Ripercorrendo le tappe dei vini più rappresentativi della Sicilia e degustando i più celebri. Insomma, ancora un appuntamento da non perdere.

Per informazioni è possibile consultare il sito internet www.jobbingcentre.it oppure contattare direttamente lo 0932.1865244.

di Michele Minnicino 20313 Articles
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*