Dolce, salato, inebriatoRubriche

La Sicilia è terra di vini conosciuti in tutto il mondo per il sapore intenso e le caratteristiche organolettiche che sprigionano nel calice. Ecco perché Jobbing Centre Ragusa non poteva non dedicare un appuntamento dei “Mercoledì del gusto” a conoscere più da vicino qual è la bottiglia giusta per rendere la tavola migliore.

Ai vini siciliani d’eccezione sarà, infatti, riservato l’appuntamento del 23 marzo in programma dalle 9 alle 14 nella sede di contrada Puntarazzi.

“Non si può vivere bene dove non si beve bene”. Lo diceva già Benjamin Franklin qualche secolo fa. E Jobbing Centre Ragusa ha voluto puntare i riflettori sulle tracce delle cantine più famose dell’isola. Assieme sarà possibile imparare a scegliere i vini migliori.

In che modo? Ripercorrendo le tappe dei vini più rappresentativi della Sicilia e degustando i più celebri. Insomma, ancora un appuntamento da non perdere.

Per informazioni è possibile consultare il sito internet www.jobbingcentre.it oppure contattare direttamente lo 0932.1865244.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post