Catania News

Oggi a seguito del Consiglio di Amministrazione presieduto dal Capo della Polizia Prefetto Alessandro Pansa sono stati promossi alla qualifica superiore ben sei funzionari della Polizia di Stato in servizio a Catania. il dott. Claudio Sanfilippo da Vicario è stato promosso Questore; il Dirigente del X Reparto Mobile dott. Marcello Guglielmino anche lui promosso Questore. Inoltre, il Vice Questore Aggiunto dott. Ferdinando Buceti attuale funzionario della Divisione Polizia Anticrimine è stato promosso 1° Dirigente, così come il Vice Questore Aggiunto dott.ssa Maria Ludovica Scacco, attuale Dirigente dell’Ufficio Immigrazione che accederà al corso di Alta Formazione.

Sono stati, altresì, promossi tra i funzionari medici della Questura di Catania la dott.ssa Maria Mirabella promossa 1° Dirigente Medico e il dott. Mirko Campisi promosso Medico Capo.

Il Questore di Catania Marcello Cardona ha espresso grande soddisfazione e vivo apprezzamento per le nomine appena giunte, per le quali ha ringraziato il Capo della Polizia. Si tratta sicuramente di un importante riconoscimento del lavoro dei funzionari della Questura di Catania visti i considerevoli risultati raggiunti sul territorio di tutta la Polizia di Catania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post