Presentato stamattina il progetto “Un’autopompa in corsia”

Presentazione di "Un'Autopompa in Corsia"

 Si é svolta, oggi, nei locali del Centro Polifunzionale dei Vigili del fuoco di Catania, la conferenza di presentazione del progetto “Un’autopompa in corsia”. Il progetto si propone di portare qualche sorriso e un pò di spensieratezza tra le corsie degli ospedali pediatrici catanesi e delle strutture di assistenza di minori.

Domani, sabato 26 marzo, si svolgeranno le prime attività nei reparti pediatrici degli ospedali Garibaldi, Cannizzaro e Policlinico di Catania. Nell’occasione verranno distribuite, ai bambini, delle uova pasquali di Telethon e di altre uova pasquali, messe a disposizione per il progetto da una nota azienda della provincia catanese. É stata poi presentata  una pagina Facebook dedicata al progetto, nella quale verranno puntualmente riportate tutte le iniziative che verranno promosse e realizzare.

Progetto "Un'Autopompa in Corsia"
Progetto “Un’Autopompa in Corsia”

L’iniziativa è particolarmente sentita dal personale del Comando dei Vigili del Fuoco di Catania che l’ha ideata, proposta e promossa e che vi parteciperà spontaneamente, impegnando il proprio tempo libero.

di Michele Minnicino 20313 Articles
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*