Al “Roots” di Catania il 2 Aprile in scena “Palladilardo” di Antonella Caldarella

Nella foto una scena di "Palladilardo"

Per la rassegna “Il Teatro dei Giganti”, sabato 2 Aprile, alle ore 18,00, al “Roots” di Catania, in via Borrello 73, la compagnia “La Casa di Creta” proporrà lo spettacolo “Palladilardo” di Antonella Caldarella, con Antonella Caldarella e Steve Cable, musiche originali di Steve Cable, scene e costumi di Susanna Messina e regia di Antonella Caldarella.

E’ una storia originale che affronta una tematica molto attuale: i danni causati dalle cattive abitudini alimentari. Gino è un bambino con un problema: tutti gli altri bambini a scuola lo canzonano. “Palladilardo! Palladilardo!” cantano. Lui fa fatica a stare dietro a loro nei giochi e con lo sport. A casa, la sua mamma lo consola nell’unico modo che conosce: facendolo mangiare tutto quello che vuole! E giù brioche e caramelle a non finire, goduti comodamente davanti alla televisione e al Nintendo. Arriva il giorno, però, in cui la mamma, confusa e preoccupata per il suo figlio, decide di cercare aiuto e così va alla ricerca del buffo e misterioso “Mister Smith”, un viaggio che le farà capire come aiutare Gino.

Età consigliata: 3/10 anni, prenotazione obbligatoria: 3491730173 – 3382044274.

di Michele Minnicino 20313 Articles
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*