Dolce, salato, inebriatoRubriche

Una notizia che farà felici gli appassionati del Bourbon il celebre whiskey che prende il nome da una contea dello Stato del Kentucky, Willie Pratt, mastro distillatore della Michter, ha approvato la distribuzione del Bourbon di 10 anni Single Barrel (Barile unico) della Michter per la vendita.

A dicembre 2015 c’è stata l’ultima distribuzione del Bourbon di 10 anni della Michter. “Amo il nostro Bourbon di 10 anni e vorremmo poterlo vendere tutto l’anno, ma non ne abbiamo a sufficienza,” ha dichiarato Pratt. Il prezzo di rivendita negli Stati Uniti per una bottiglia da 750 ml del Bourbon di 10 anni della Michter è di 120 dollari.

La distilleria della Michter si trova nella sezione Shively di Louisville, Kentucky, il cuore dell’industria del whiskey americano. Produce quantità limitate di whiskey molto apprezzati che sono stati soggetti a limitazioni nelle assegnazioni dei quantitativi perché la domanda ha superato l’offerta.

Michter è famosa per il suo whiskey di segale in barile unico, bourbon small batch, bourbon in barile unico, e whiskey americano small batch. Nel 2015, Michter è stata nominata settima Heritage Member (Membro della tradizione) da parte della Kentucky Distillers Association, diventando così il primo distillatore in 33 a ricevere questo onore.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.michters.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post