Il Bourbon Michter di 10 anni pronto per la distribuzione ad aprile 2016

Una notizia che farà felici gli appassionati del Bourbon il celebre whiskey che prende il nome da una contea dello Stato del Kentucky, Willie Pratt, mastro distillatore della Michter, ha approvato la distribuzione del Bourbon di 10 anni Single Barrel (Barile unico) della Michter per la vendita.

A dicembre 2015 c’è stata l’ultima distribuzione del Bourbon di 10 anni della Michter. “Amo il nostro Bourbon di 10 anni e vorremmo poterlo vendere tutto l’anno, ma non ne abbiamo a sufficienza,” ha dichiarato Pratt. Il prezzo di rivendita negli Stati Uniti per una bottiglia da 750 ml del Bourbon di 10 anni della Michter è di 120 dollari.

La distilleria della Michter si trova nella sezione Shively di Louisville, Kentucky, il cuore dell’industria del whiskey americano. Produce quantità limitate di whiskey molto apprezzati che sono stati soggetti a limitazioni nelle assegnazioni dei quantitativi perché la domanda ha superato l’offerta.

Michter è famosa per il suo whiskey di segale in barile unico, bourbon small batch, bourbon in barile unico, e whiskey americano small batch. Nel 2015, Michter è stata nominata settima Heritage Member (Membro della tradizione) da parte della Kentucky Distillers Association, diventando così il primo distillatore in 33 a ricevere questo onore.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.michters.com

di Michele Minnicino 20312 Articles
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*