Donne&Motori 2016, bellezza e sicurezza stradale a braccetto sino al 17 aprile

L’associazione culturale Tredicoppe, in collaborazione con Fiat 500 Club Italia, Lambretta Club Catania e il concorso nazionale “Miss Motors”, promuove Donne&Motori 2016 (http://lezagareweb.it/donne-e-motori), la manifestazione che unisce la sensibilizzazione per il tema della guida sicura con la passione per i motori e la bellezza femminile, dall’1 al 17 aprile al Parco Commerciale “Le Zagare” di San Giovanni La Punta (CT), con ingresso gratuito e diverse iniziative:

 

– FOTO RICORDO CON AUTO D’EPOCA (1, 2, 3, 8, 9, 10 aprile: dalle 15 alle 20)

Tutti gli ospiti del Parco Commerciale “Le Zagare” potranno farsi fotografare con le splendide automobili e lambrette storiche, esposte lungo la galleria.

 

– SELFIE&VINCI SOCIAL CONTEST (1, 2, 3, 8, 9, 10 aprile: dalle 15 alle 20)

Tutte le aspiranti modelle, di età compresa tra i 15 e i 26 anni, potranno farsi un selfie con lo sfondo di una Fiat 500 d’epoca e partecipare al contest su Facebook (@ eventi donne&motori). Le modelle che riceveranno più like sfileranno “on the road” domenica 17 aprile, alle ore 10.

 

– SEMINARIO “GUIDA SICURA, COME SALVARE SE STESSI E GLI ALTRI” (15 e 16 aprile – h 10)

I giovani delle scuole medie e superiori parteciperanno al seminario di sensibilizzazione sulla sicurezza alla guida. Esperti del settore spiegheranno agli studenti i comportamenti da tenere per una guida sicura e rispettosa delle leggi.

 

– RADUNO E SFILATA “ON THE ROAD” (17 aprile – h 10)

Partendo dal piazzale antistante il Parco Commerciale, le automobili storiche del Fiat 500 Club Italia e i motocicli del Lambretta Club Catania sfileranno per i paesi etnei, con a bordo le belle vincitrici del SELFIE&VINCI SOCIAL CONTEST. Una giuria qualificata eleggerà la modella e la vettura più belle, che vinceranno un book fotografico.

 

– DONNE&MOTORI CASTING “MISS MOTORS 2016” (17 aprile – h 18)

Le vincitrici del SELFIE&VINCI SOCIAL CONTEST sfileranno sul palco dell’Anfiteatro de “Le Zagare”, partecipando al casting di selezione del concorso nazionale “Miss Motors”. Una giuria qualificata eleggerà tra le partecipanti la “Miss Motors Le Zagare”, che accederà alle successive selezioni del concorso di bellezza.

 

Video di presentazione: https://goo.gl/2eAocO

Programma completo: http://lezagareweb.it/donne-e-motori

Tag Facebook ufficiale: @eventi donne&motori

di Michele Minnicino 20315 articoli
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*