“Il microcredito in Sicilia. Un modello per il credito sostenibile” di Giambattista Pepi

Giovedì 7 aprile alle 16.00 nell’aula magna del Dipartimento di Economia e Impresa dell’Università di Catania sarà presentato il libro del giornalista Giambattista PepiIl microcredito in Sicilia. Un modello per il credito sostenibile”, prefazione di Antonio Patuelli, edito da Aracne Editrice.

Dopo gli indirizzi di saluto della professoressa Michela Cavallaro, Direttore del Dipartimento di Economia e Impresa dell’Università degli studi di Catania, seguirà l’introduzione dell’autore.

All’evento parteciperanno, in qualità di relatori, il Professore Maurizio Caserta, docente di Economia politica al Dipartimento di Economia e Impresa dell’Università di Catania; il Professore Sebastiano Mazzù, docente di Economia degli intermediari finanziari e Finanza aziendale  al Dipartimento di Economia e Impresa dell’Università di Catania, la Dottoressa Maria Gabriella Macauda, Responsabile dell’Area manager di UniCredit Catania e il Dott. Salvatore Pappalardo, responsabile delle Attività e Microcredito della Caritas Diocesana di Catania. Interverrà anche il Direttore della Caritas Diocesana di Catania, Don Piero Galvano. 

di Michele Minnicino 20313 Articles
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*