Cronaca

Stamattina  il Commissariato di Polizia di Adrano ha arrestato Massimiliano Di Bella di anni 44, responsabile dei reati di tentato omicidio ai danni di D.P. di anni 66, nonché per incendio doloso e danneggiamento di abitazione. Il Di Bella poco prima, aveva avuto un’animata discussione con la vittima, proprietaria dell’abitazione dove lui risiede, a causa della notifica di sfratto che doveva avere luogo oggi.

Nel corso dell’alterco, il Di Bella ha versato sul corpo della donna liquido infiammabile e con un accendino ha appiccato il fuoco. La donna, prontamente, ha raggiunto la doccia dell’appartamento, riuscendo a spegnere  le fiamme che, tuttavia, si sono propagate nell’abitazione, distruggendo parte dell’arredamento.

Il Di Bella, benchè allontanatosi repentinamente dall’abitazione, è stato arrestato dagli agenti di Polizia. Trasportata al nosocomio di Biancavilla per le cure del caso, alla vittima sono state riscontrate ustioni di 1°, 2° e 3° grado. L’arrestato, dopo le formalità di rito è stato tradotto nella Casa Circondariale di Catania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post