Pallanuotosport

Il derby di campionato tra l’Ekipe Orizzonte ed il WP Messina va alle peloritane, che vincono 4-13 nella Piscina “Francesco Scuderi” di Catania nel quindicesimo turno della Serie A1 femminile. Il match è iniziato subito con il Messina avanti 0-2 nel primo tempo e nella seconda frazione le giallorosse hanno preso il largo, conquistandola per 2-5. A favore delle peloritane anche gli ultimi due tempi, vinti entrambi dalla squadra ospite per 1-3.

Le reti delle rossazzurre sono state realizzate da Claudia Marletta, a segno due volte, Roberta Grillo e Valeria Palmieri, autrici di un gol a testa.

Questo il commento del coach de l’Ekipe Orizzonte a fine partita: “Contro il Messina ci può pure stare di perdere con dieci gol di scarto ha detto Martina Miceli – , ma non va bene farlo con un atteggiamento come quello che abbiamo tenuto oggi in campo. Mi dispiace quando si gioca senza mordente, ma è un sentimento che provo per le mie ragazze per il semplice fatto che quando si fa così si perde l’opportunità di crescere. Queste sono partite nelle quali non si ha nulla da perdere, da giocare con grande cattiveria agonistica e invece questo non c’è stato, ecco perchè sono rammaricata. Se si perde così l’opportunità di maturare non è bello soprattutto per loro, anche perché in partite di questo tipo non c’è nemmeno modo di divertirsi, al di là del risultato finale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post