Pubblicato il bando per la gestione di sette impianti sportivi, on line su sito del Comune

Il campo San Teodoro di Librino

È stato pubblicato il bando per la gestione di sette impianti sportivi di Catania.  È infatti da oggi on line sul sito istituzionale del Comune (http://www.comune.catania.it/servizi/bandi-di-gara/default.aspx?bando=73360) il provvedimento relativo all’esternalizzazione di sette strutture – Stadio del rugby, Verginelle, Palestra Zurria, Palestra Tennis tavolo, Palanitta, Palagalermo e Calcio San Teodoro – secondo le modalità delibate dalla Giunta e approvate dal Consiglio Comunale. Al bando possono partecipare tutte le società interessate alla gestione.
“Ci aspettiamo numerose adesioni – ha detto l’Assessore alle Sport, Valentina Scialfa – e il nostro obiettivo è quello valorizzare le strutture e lo sport attraverso la sinergia pubblico & privato. Non si tratterà di perdere patrimonio pubblico, ma di recuperarlo e utilizzarlo al meglio”.

di Michele Minnicino 20312 Articles
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*