Catania News

Continua la costante attività di controllo del territorio ad ampio spettro espletata da parte del personale del Commissariato Librino. Stamattina durante la quotidiana azione di pattugliamento del territorio, personale di Polizia, ha notato un gruppetto di persone nei pressi di via Biagio Pecorino 3, risaputo luogo di spaccio di sostanze stupefacenti, per cui motivo di numerosi controlli da parte delle Forze dell’Ordine.

I tre giovani pregiudicati del quartiere riconosciuta la pattuglia, hanno cercato inutilmente, di eludere il controllo ed il personale ha notato il particolare atteggiamento di Ivan Guttà, classe ’92 non residente nella zona e senza documenti. Motivo per cui un accorto controllo permetteva di appurare che questi era sottoposto al regime della detenzione domiciliare per il reato di ricettazione e resistenza a Pubblico Ufficiale, verosimilmente assoldato come pusher poiché sconosciuto nel quartiere, arrestandolo.

Al Guttà è stata ripristinata la misura della detenzione domiciliare in attesa del processo che sarà celebrato per direttissima nei prossimi giorni. Altro personaggio, controllato nella circostanza, B. G. classe ‘94, destinatario di misura è stato segnalato per violazione alle prescrizioni cui è sottoposto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post