rugbysport

Penultima gara nel girone promozione di serie B per l’Amatori Catania che oggi, alle 12.30, in trasferta sfida il Paganica. I biancorossi di Ezio Vittorio dopo la sconfitta con la capolista Civitavecchia e terzi in classifica, alle spalle di Benevento, contro il Paganica cercheranno di staccare il pass vittoria magari con mete pesanti che possano portare un bonus determinante per il futuro, aspettando buone nuove da Benevento.

Amatori, quindi, che deve cercare ad ogni costo la vittoria con bonus per poi sperare in un passo falso totale di Benevento al quale potrebbe bastare anche una sconfitta con scarto limitato o conquista di bonus mete per prendere punti decisivi alla salvaguardia del secondo posto.

“La sconfitta contro Civitavecchia brucia ancora – sottolinea il capitano dell’Amatori Saretto Di Paolasia per alcuni nostri errori e sia per quella meta tecnica beffarda che ha fatto sorridere perfino la panchina dei padroni di casa. Adesso dobbiamo pensare solo a vincere in maniera netta contro Paganica e poi sperare in un autentico passo falso di Benevento per giocarci tutto al Paolone all’ultima giornata. Sono realista e non mi illudo, Benevento ha un vantaggio in classifica importante e che potrebbe gestire anche con una sconfitta, ma lo sport regala tante emozioni e finali inaspettati. Noi dobbiamo fare il nostro confermando la nostra forza e la nostra voglia di esserci e lottare fino alla fine”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post