sportVari

Tantissimi partecipanti al Porto Turistico di Marina di Ragusa per il Campionato Italiano a Coppie della specialità Canna da Riva. Numerosi gli atleti, provenienti da varie regioni italiane, radunatisi al porto per uno degli appuntamenti più attesi a livello nazionale.

A vincere il Campionato Italiano a Coppie della specialità Canna da Riva è stata la coppia formata da Giovanni Primicieli e Alessio Metrangolo dell’asd Lenza Salentina. Al secondo posto Antonio Suizzo e Salvatore Virgadaula dell’asd Fish & Furious. Terzo posto per Marco Manzella e Salvatore Stelo dell’asd Poseidon.

Una bella giornata di sole, pur se con un vento teso, ha caratterizzato il campionato nella sua seconda giornata. Un importante appuntamento promosso e organizzato dalla società sportiva asd Fishcampionato 3 & Furious, presieduta da Claudio Cassarino e realizzato in collaborazione con la Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquee, rappresentata in ambito locale da Corrado Tedeschi e Giovanni Altamore, e con il porto turistico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post