Serie A1, ultima chiamata playoff per l’Orizzonte in trasferta contro il Rapallo

Ancora una sfida difficile per l’Ekipe Orizzonte, chiamata ad affrontare in trasferta il sette ligure del Rapallo, terza della classe, in un match fondamentale per tornare in corsa per la qualificazione ai Play Off scudetto, sabato 30 aprile,alle ore 15, le catanesi  giocheranno la sedicesima giornata del campionato di Serie A1 di pallanuoto femminile.

Le liguri condividono la posizione con Bogliasco a quota 25, mentre le rossazzurre sono settime con 21 punti, ad una sola lunghezza da quel sesto posto che regalerebbe il passaggio alla fase finale della stagione.

Sarà una partita dal coefficiente di difficoltà elevato, ma L’Ekipe Orizzonte vuole provare a fare il colpaccio, come spiega alla vigilia anche la coach delle catanesi:  “Abbiamo iniziato la trasferta con un giorno d’anticipodice Martina Miceli – stiamo cercando quindi di fare tutto al meglio, sperando di fare lo stesso anche in campo. Sappiamo che è l’ultima spiaggia per acciuffare il treno dei Play Off, quindi ce la giocheremo sicuramente fino alla fine anche se sappiamo che questo non è l’obiettivo primario della stagione. Proveremo a vincere, ce la metteremo tutta”.

di Michele Minnicino 20312 Articles
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*